Iniziative speciali

L’ ecosostenibilità e il ritorno alle radici campestri come variazione sul tema della vacanza open air è il leitmotiv al centro del concept dell’Arch. Roberto Semprini.

Un “Agricole Glamping” ideato per regalare un’esperienza nuova in contatto con la vita rurale. Per suggerire agli operatori del settore un viaggio sensoriale che coinvolga dai più grandi ai più piccoli, anche dal punto di vista olfattivo, oltre che visivo e tattile. La natura, infatti, stimola i sensi con un’ampia selezione di piante officinali ed erbe aromatiche che traghettano il visitatore nella dimensione campestre. 

Al centro del progetto, in pieno stile country, è stata scelta la mobile home della linea Emotion, firmata CRIPPACONCEPT, nei colori classici del rosso con bordature bianche, che si propone come alloggio ideale per riprodurre questa ambientazione in qualsiasi contesto outdoor. Grazie al design rigoroso, alla dotazione interna e alle finiture ricercate è l’alloggio ideale per chi vuole vivere al meglio questa esperienza all’aperto, senza rinunciare al comfort.