Settori

L’ appuntamento con SUN si annuncia all’insegna della novità sia sul fronte dei contenuti che del layout espositivo.

Per l’edizione 2018 saranno infatti occupati anche due dei padiglioni intermedi, resi disponibili dal recente ampliamento del quartiere fieristico di Rimini.

SUN riunisce tutti i trend di settore, esperienzialità e offerta completa.

SEASTYLE

È la più completa e innovativa sezione espositiva B2B dedicata al settore balneare con arredi, attrezzature, servizi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia in genere.

È la vetrina ideale per presentare in anteprima le novità per la stagione successiva, per fare il punto a livello associativo sulle tendenze del mercato e sulle normative, per partecipare a convegni di aggiornamento professionale.

 

BEACH DESIGN AREA

Al centro dell’area espositiva seastyle, i visitatori troveranno un nuovo allestimento: un’area beach bar & beach design realizzata con prototipi e prodotti d’alta gamma.

Sarà un vero e proprio immergersi nell’atmosfera dell’ambiente balneare, con spiaggia, lettini ed ombrelloni in un contesto altamente innovativo e d’alta qualità di design.

GIOSUN

È un’area dedicata al gioco per esterno, per parchi, spiagge, ambienti pubblici o privati.

SUN CAMPING & VILLAGE SHOW

In esposizione: case mobili, bungalow, attrezzature ed accessori per campeggi e villaggi turistici; target visitatori: proprietari, gestori e operatori di campeggi e villaggi turistici. A completamento della sezione un programma di formazione e aggiornamento per i gestori e gli operatori di settore finalizzato all’incremento del business e all’incoming di clienti dall’estero.

GLAMPING

Nell’area suncamping & villageshow per la prima volta uno spazio dedicato al Glamping e alle tende di lusso, che sempre più appeal stanno registrando anche sul mercato italiano.