Online Ticket
Info

La filiale italiana della Divisione Habitat del Gruppo Bénéteau si presenta a SUN con una nuova immagine e con il nuovo marchio BHI.

“Nel 2018 – spiega Sophie Olivier, Responsabile della Comunicazione - abbiamo deciso di rinnovare la nostra identità, a testimonianza dell’impegno, in Italia, nel settore del turismo all’aria aperta”.

Lo stabilimento produttivo situato a Castello d’Argile, in provincia di Bologna, ha prodotto oltre 6mila case mobili dall’apertura nel 2012 e la posizione geografica è ideale per permettere di soddisfare le richieste dei campeggi in Italia, in Croazia e in Mitteleuropa.

La nuova identità riprende i colori dell’Italia e i valori del Gruppo Bénéteau: passione, voglia di trasmettere emozioni, innovazione e conquista.

Oltre al logo, anche la gamma 2019 BHI è completamente rinnovata e propone due tipologie di prodotti: quelli della gamma “Premium” rivolti ai campeggi che desiderano proporre un’offerta di alta gamma e quelli della gamma “Classico” che vogliono privilegiare la redditività delle piazzole senza far mancare il comfort ai propri clienti.

Fedeli alla filosofia del Gruppo Bénéteau, le case mobili BHI seguono un processo di fabbricazione rispettoso dell’ambiente. Tutti i modelli sono eco-concepiti per permettere di risparmiare energia e sono certificati secondo la normativa europea EN1647.

Scopri gli altri dicono di noi