Iniziative speciali

Best Beach, così è stato ribattezzato l'oscar degli stabilimenti balneari italiani di tendenza, quest’anno – giunto alla terza edizione – si presenta con un' importante novità; il concorso si estende a tre categorie:

  • “Best Beach Bar”
  • “Best Beach Design”
  • “Best Italian Beach”


per premiare rispettivamente le migliori spiagge dal punto di vista del food&beverage, dell’architettura e della tradizione.

Le candidature sono aperte, scopri come partecipare!

La cerimonia di premiazione si terrà in occasione della fiera SUN a Rimini (10-12 ottobre 2018).

Il concorso

Best Beach è un concorso che punta a diventare il primo marchio di qualità della spiaggia italiana di tendenza.

L’ iniziativa unisce due autorità del settore: “Mondo Balneare”, portale di informazione e servizi leader in Italia e riferimento assoluto per gli imprenditori turistici italiani, e “SUN”, fiera internazionale dell’outdoor e punto di riferimento globale per il comparto della balneazione attrezzata, organizzata da Italian Exhibition Group.

Il concorso sposa il concetto del “beach bar” come esperienza da vivere tutto l’anno, spiaggia che si trasforma in luogo di ritrovo, intrattenimento e ricerca, mare come dimensione della socialità per 365 giorni all’anno e non solo come luogo per prendere il sole d’estate. Tale concetto sta prendendo sempre più piede nelle più importanti destinazioni balneari, sia internazionali che italiane, e rappresenta una grande occasione di espansione commerciale.
 
Per maggiori informazioni scrivi a salessun@iegexpo.it