Notizie

Abbiamo deciso di partecipare a SUN per dare visibilità ad un’idea unica nel suo genere. Le soluzioni Home Container rappresentano infatti una svolta innovativa nel settore turistico, dell’intrattenimento e dell’emergenza abitativa.


Come spiega Andrea Monti – Amministratore Delegato SO.GE.SE. Srl - con i nostri moduli abitativi, il gestore del servizio di accoglienza acquisisce un enorme vantaggio competitivo dato dalla possibilità di servire il mercato in tempi rapidi, di ridurre i costi di assemblaggio, manutenzione e trasporto e, attraverso la soluzione del noleggio, di ridurre i rischi legati all’anticipo del denaro. In breve, il risparmio realizzato attraverso le soluzioni Home Container è di per sé una forma di maggiore guadagno che può essere trasferita sul cliente finale attraverso prezzi più competitivi.

Nelle nostre proposte non dimentichiamo però mai l’importanza del comfort e dell’accoglienza che si percepiscono immediatamente entrando nei nostri moduli.
L’atmosfera è infatti quella tipica di un’abitazione tradizionale, dove lo spazio vivibile si articola armoniosamente tra una zona notte, una zona living, una cucina perfettamente attrezzata e un bagno completo di doccia.
L’idea ispiratrice del progetto è infatti nata dalla precisa volontà da parte di Sogese di rispondere alla crescente domanda di soluzioni abitative che potessero combinare comfort e design alla necessità di risparmio, versatilità e convenienza nella logistica e nello spostamento”.

Scopri cosa dicono di noi gli altri partner

Torna alle altre notizie da SUN