Seminari e conferenze
  • Giovedì 12 Ottobre 2017
  • 15:00 - 16:00
  • Memo
  • Sala Diotallevi 1 - Hall Sud
  • Armando Peres Presidente del Comitato Turismo dell'OCSE di Parigi
  • Leonardo Rossi Stadium Head of Ticket Sales
  • Luciano Grecucci Chief of Sport and Leisure Market - Italy

A partire dalla stagione sportiva 2017-2018, la partnership tra le due aziende si sviluppa sull’integrazione dell’offerta turistica di Roma con l’offerta sportiva prodotta dalla AS Roma e dallo Stadio Olimpico, sfruttando in maniera sinergica le potenzialità delle due realtà.

Best Union: una delle più importanti aziende mondiali operanti nel settore ticketing, vanta lo sviluppo e progettazione di sistemi software avanzati, utilizzati per le più rilevanti manifestazioni. Attraverso il processo di integrazione con altri canali di vendita, rende sempre più fruibile la distribuzione e commercializzazione degli eventi.

AS Roma: Il club della Capitale, che annovera milioni di tifosi in tutto il mondo. E' costantemente tra le primissime squadre italiane ed ha una stabile presenza sui palcoscenici più prestigiosi d’Europa.

Una sfida sicuramente stimolante, alla portata delle due compagini, con l’obiettivo di proporre al turista nuovi e coinvolgenti pacchetti che saranno veicolati attraverso prestigiosi canali distributivi mai utilizzati in precedenza quali Viator/Trip Advisor.