Seminari e conferenze
  • Venerdì 13 Ottobre 2017
  • 12:30 - 13:30
  • Memo
  • Sala Diotallevi 2 - Hall Sud
  • Maria Cristina Crivellone Direttore Vendite, sede italiana di Mister Room

Si è aperta al mercato italiano da febbraio l’offerta della società francese MisterRoom, fornitore internazionale di viaggi rivolto esclusivamente agli operatori B2B.

Con un sistema esclusivo di distribuzione e prenotazione basato su una vastissima selezione di strutture alberghiere a prezzi netti molto competitivi, MisterRoom si avvale altresì di una gamma unica di appart’hotel, prodotto sempre più ricercato anche dalla clientela italiana. Peraltro i “Top Deal” negoziati con i fornitori consentono l’accesso in tempo reale a tariffe esclusive vantaggiose.

La tecnologia molto avanzata consente di erogare prezzi e disponibilità alberghiere con estrema velocità, nonché di adattare molto rapidamente la propria infrastruttura alle specifiche necessità dei nuovi mercati e clienti. Un’organizzazione multimercato ed una presenza delocalizzata in diversi paesi tra Europa, Asia, Australia e Americhe consente a MisterRoom di supportare ed assistere la propria clientela con una copertura worldwide.

L’approccio strutturato e professionale nei confronti del mercato italiano ha già convinto numerosi operatori a siglare accordi di partnership a lungo termine con Mister Room.