Seminari e conferenze
  • Giovedì 12 Ottobre 2017
  • 12:00 - 13:00
  • Memo
  • SIA Technology&Management Arena - Pad.B1
  • Stefania Corbelli GP Studios

Praticità e tanti spunti operativi sono le parole chiave di questo seminario, una panoramica sugli strumenti operativi che si utilizzano in hotel per parlare al proprio target, coinvolgere i clienti attivi e quelli potenziali e soprattutto come misurare e valutare le azioni in ambito web. Una carrellata di esempi reali presi da strutture che seguiamo costantemente sul mercato Italiano.

Argomenti:

  • Lo scenario attuale di riferimento
  • Saper leggere i principali dati e indici per orientarsi
  • Conoscere il pubblico di riferimento
  • Cosa raccontare al target e con che stile
  • Come impostare la strategia con i tre strumenti a disposizione
  • Fissare gli obiettivi commerciali
  • Misurare la gittata delle azioni e il ritorno in conversioni, lead e commerciale
  • Analisi di casi pratici
  • Consigli per il fai da te o copia da me