Online Ticket
Mostre e concorsi

Il vincitore
Best Beach Bar 2017: il Singita Miracle Beach di Fregene e’ il migliore d’Italia

I migliori stabilimenti balneari italiani dell’estate saranno premiati a SUN 2017 nell’ambito del concorso Best Beach Bar, che ha appena sancito la vittoria del Singita Miracle Beach di Fregene, proclamata la spiaggia più apprezzata dagli italiani. Quello del ‘Beach Bar’ è un concetto che sta prendendo sempre più piede in Italia sulle spiagge di maggiore tendenza. Si tratta degli stabilimenti balneari e dei ristoranti sulla spiaggia dove è possibile non solo rilassarsi vicino al mare, ma anche bere un drink o gustare del buon cibo. Inoltre, i “Beach Bar” si contraddistinguono per l’attenzione al divertimento, allo sport, al fitness e wellness, all’innovazione, al marketing rispetto allo stabilimento balneare più tradizionale. A SUN 2017 saranno dedicati anche approfondimenti, incontri, mostre e progetti espositivi ad hoc.
 
Tornando al concorso, da segnalare che quella del Singita Miracle Beach di Fregene (26.822 voti) è una conferma dopo la vittoria anche nel 2016.
Al secondo posto, con 19.954 voti, l’Oktagona di Brindisi; terza posizione per il Singita Miracle Beach di Marina di Ravenna (4.202 voti) col suo format etno-chic omologo a quello del vincitore; quarta posizione per la Baia dei Venti di Alghero (3.753 voti). >>continua

Non perdere la  cerimonia di premiazione, segna in agenda!

Best Beach Bar - Il concorso

Best Beach Bar è un concorso che punta a diventare il primo marchio di qualità della spiaggia italiana di tendenza. L’iniziativa unisce due autorità del settore: “Mondo Balneare”, portale di informazione e servizi leader in Italia e riferimento assoluto per gli imprenditori turistici italiani, e “SUN”, fiera internazionale dell’outdoor e punto di riferimento globale per il comparto della balneazione attrezzata, organizzata da Italian Exhibition Group.

Il concorso sposa il concetto del “beach bar” come esperienza da vivere tutto l’anno, spiaggia che si trasforma in luogo di ritrovo, intrattenimento e ricerca, mare come dimensione della socialità per 365 giorni all’anno e non solo come luogo per prendere il sole d’estate. Tale concetto sta prendendo sempre più piede nelle più importanti destinazioni balneari, sia internazionali che italiane, e rappresenta una grande occasione di espansione commerciale.
 
Per maggiori informazioni scrivi a salessun@iegexpo.it